.
Annunci online

houseofMaedhros
schizzi e scazzi di finanza e dintorni


Diario


8 febbraio 2008

SEMPRE DI TUTTO, SEMPRE DI PIU'

Filippo Facci per “Il Giornale”
La Rai ha scovato un terzo modo per spillar soldi: le querele. Il direttore Cappon (vicinissimo al Natale) dopo i 10 milioni chiesti al Giornale ha querelato anche “Libero” «con richiesta di un consistente risarcimento danni». Tutti i dipendenti Rai, ha detto, potranno inoltre querelare “Libero” gratuitamente. Se “Libero” non rivelerà la fonte della notizia, ha pure detto, ricorreranno al Garante della privacy. Se “Libero” proteggerà la sua fonte, ha aggiunto il presidente Petruccioli, beh, sarà «un atteggiamento di omertà».

Non pensate che siano sciroccati: è solo un momento difficile. Il giornalista Oliviero Beha, proprio ieri, ha querelato la sua Rai per abuso d’ufficio e maltrattamenti e inadempienze e minacce. E in tutto questo canaio, stando a “Panorama”, l’unico che rischia di saltare davvero è l’ufficio legale di viale Mazzini, composto da ben 18 avvocati (la querela contro il Giornale l’hanno firmata in 4) che però fa ricorso «immotivatamente», ha detto la Corte dei conti, a comode consulenze esterne: il tutto per perdere non meno di un migliaio di cause l’anno. Petruccioli, sempre in questo canaio, è riuscito a dire che dalla Rai dovrà presto «emanare un clima di serenità, di tranquillità, di rispetto nei confronti di tutti». Intanto cercava la pistola.




permalink | inviato da houseofMaedhros il 8/2/2008 alle 20:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     gennaio        marzo
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Finanza
Saggi ed Analisi di Economia
Gestione Portafogli
Articolati
Fisiologia
Stati Avanzati di Depravazione
Filosofando

VAI A VEDERE

Ultimissime Di Bella
Ne Quid Nimis
Walking Class
Scribacchiature
InMinoranza
Fort
Zamax
Noise from Amerika


Date forza alla libertà di curarsi!
Quello che potete, se volete......

AIAN Modena
c/c n. 854632
B. Pop. Emilia Romagna - Ag. 5
ABI 5387  -  CAB 12905

COME DONARE IL 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE DI BELLA
Occorre, nella prossima dichiarazione dei redditi (Mod. 730 o Unico),apporre la propria firma nell`apposita sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" ed indicare il codice fiscale 01995220355

In questo blog non si danno consigli, si pensa semplicemente ad alta voce.
Pertanto, qualunque decisione attuata in seguito alla lettura di tali pensieri rimane di responsabilità esclusiva di chi la pone in essere.
Ne deriva che se le cose vanno male non potete rompere l'anima, così come nulla è dovuto da parte vostra se vanno bene.



Link Utili

Linus Pauling Institute

Metodo Di Bella
What they don't tell you about AIDS

CERCA