.
Annunci online

houseofMaedhros
schizzi e scazzi di finanza e dintorni


Diario


11 marzo 2007

LOVE STORY

La travolgente storia d'amore tra sinistra e terrorismo non è confinata alle latitudini italiche.
Ma in quelle spagnole c'è altra gente, e soprattutto altra Destra.

Tre anni fa a Madrid dei sanguinari islamici facevano a pezzi centinaia di persone, innocenti, lavoratori, madri e padri di famiglia, di ogni razza e religione.
Nell'anniversario, il sito on line del Corrierino apre sulla manifestazione pro Di.Co, e dedica nulla più di un trafiletto da qualche parte al ricordo di quei morti. Quello dei giacobini scalfariani si concentra giustamente sul loro giornalista rimasto vittima del fuoco amico, ma della cosa ritiene di non doverne parlare da nessuna parte.
Per i due maggiori quotidiani italiani quei morti sono da sacrificare ancora, stavolta all'altare dell'indifferenza multilaterale, tra apprensioni per la salute di Fidel, strizzate d'occhio alle rapine di Chavez, cenni di comprensione per il bullismo di Putin, e malcelati titillamenti per le aspirazioni genocide di Ahmadinejad. Quella stessa indifferenza che non dice una parola per la sorte di 3 soldati israeliani, di cui nessuno sa dove si trovino, in che condizioni, o se siano ancora vivi, ma sempre pronta a scassarci la minchia per ogni tagliagole al quale venga servita carne vietata dalla sua religione in qualcuno dei 3 abbondanti pasti giornalieri che l'Occidente gli fornisce per aver ammazzato un bel po' di occidentali.

Costoro hanno imposto un superamento del concetto di schifo, non più congruo ormai per definire i sentimenti che suscitano.




permalink | inviato da il 11/3/2007 alle 11:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        aprile
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Finanza
Saggi ed Analisi di Economia
Gestione Portafogli
Articolati
Fisiologia
Stati Avanzati di Depravazione
Filosofando

VAI A VEDERE

Ultimissime Di Bella
Ne Quid Nimis
Walking Class
Scribacchiature
InMinoranza
Fort
Zamax
Noise from Amerika


Date forza alla libertà di curarsi!
Quello che potete, se volete......

AIAN Modena
c/c n. 854632
B. Pop. Emilia Romagna - Ag. 5
ABI 5387  -  CAB 12905

COME DONARE IL 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE DI BELLA
Occorre, nella prossima dichiarazione dei redditi (Mod. 730 o Unico),apporre la propria firma nell`apposita sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" ed indicare il codice fiscale 01995220355

In questo blog non si danno consigli, si pensa semplicemente ad alta voce.
Pertanto, qualunque decisione attuata in seguito alla lettura di tali pensieri rimane di responsabilità esclusiva di chi la pone in essere.
Ne deriva che se le cose vanno male non potete rompere l'anima, così come nulla è dovuto da parte vostra se vanno bene.



Link Utili

Linus Pauling Institute

Metodo Di Bella
What they don't tell you about AIDS

CERCA